ORDINI
Per effettuare un acquisto devo essere registrato?
Si, per effettuare un acquisto devi registrarti. Potrai farlo prima o durante la procedura di acquisto.
Come posso effettuare un acquisto?
Ecco i passaggi da seguire per effettuare un’ordine:
- Cerca il prodotto che desideri utilizzando la barra di ricerca o navigando tra le categorie prodotto.
- Scegli il prodotto desiderato e aggiungilo al carrello.
- Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.
- Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale nella sezione “ORDINI” a questo link.
Ti inviamo inoltre un’email di conferma con tutti i dati dell’ordine.
Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.
ACCOUNT
Posso recuperare i dati di accesso?
Se hai dimenticato la PASSWORD potrai effettuare il reset cliccando qui.
Posso modificare i dati del mio account?
Per modificarli accedi alla tua area personale, nella sezione “DETTAGLI ACCOUNT” a questo link.
GENERALE
Voglio ricevere maggiori informazioni su un prodotto, come faccio?
Nel caso tu abbia necessità di ricevere maggiori informazioni su un prodotto puoi consultare il nostro staff dell’assistenza clienti tramite la nostra chat, telefono (+39 0934 1907732 e +39 377 3124764), WhatsApp (+39 377 3124764) e email (info@oneclickshop.it), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.00.
INVIACI UNA EMAIL
[wpforms id=”5167″]